NATURAL HEROES: 9 eroi NATURAL CANAPA

Tutto è iniziato dando un volto ai nostri pacchetti, un nome alle nostre infiorescenze, la cosa con il tempo ci è sfuggita di mano. Ora sono dei veri e propri personaggi.
Aiutano e lottano contro i mali del mondo proprio come vorremmo poter fare noi. Ci si ispiriamo a loro anche per dare voce alle nostre ambizioni e ai nostri bisogni.
Li presentiamo uno per uno; ché di eroi non ce n’è mai abbastanza. I nostri Natural Heroes nascono e crescono sani e al sicuro proprio come accade alle piantagioni del Natural Canapa Kingdom.
PANCAKE

Imponente hero d’ebano, ipnotico come i vortici che lo accompagnano
Ama le prime ore del giorno, con quel viola psichedelico e deciso, ci si accorge subito di lui. Il suo arrivo è come l’effetto cliffhanger dei film d’azione, quel che accade è sempre qualcosa in più di quello che ti aspetti. Un po’ prepotente (ma solo con i bulli) e dal sarcasmo pungente dimostra infinita e deliziosa dolcezza con chi lo merita. Una passeggiata con Pancake è come uno di quei weekend che ti regala l’amica quando sei stressato, insonne e dolorante per il troppo lavoro o la faticosa routine delle giornate feriali.
COOKIE

Abita quelle fredde zone del Nord Europa, lo vedi bazzicare per i Coffee Shop olandesi e quando ha voglia di scoprire o di perdersi lo puoi trovare tra i mulini e i tulipani di mille colori.
Quando hai veramente bisogno di lui spunta da una nube grigia che profuma di zucchero a velo.
Sfreccia di qua e di la e chi gli si avvicina, anche il più incravattato tra gli stressatoni, si lascia contagiare facilmente da un’insana positività. In realtà tutta la sua frenesia è dovuta al fatto che non ammetterà mai di volersi trovare tra le verdi e calde colline californiane e continua a frequentare luride stazioni e vie impervie di borghi dimenticati alla ricerca di non sa ché.
LEMON

Nuova nella squadra eppure come se ci fosse sempre stata. Lemon è una di quelle che si trova bene con tutti, è la tipa aspra e schietta che dice sempre quello che pensa senza mai tradirsi. Sempre concentrata, trasparente e di buon umore ha quel carattere che vorresti ma non puoi proprio fare a meno di fartela stare simpatica.
Una motivatrice, cristallina e preziosa come un amico dovrebbe essere, in sostanza, è in grado di affrontare qualsiasi situazione per sé e per gli altri. Un caleidoscopio di virtù che regala con una generosità sconfinata. Occhio a farle un torto, eh! Perché si tratta di uno di quegli eroi di cui noi umani postmoderni abbiamo spesso bisogno.
CHEESE

Patrimonio genetico meticcio, un po’ afgano e un po’ sudamericano ha deciso di tenere a bada i suoi molestatori con l’olezzo che con tanto orgoglio sprigiona.
Nonostante tutto adora andare in quei posti chic, da intenditori, forse proprio per infastidire gli snob che li frequentano.
I meno sensibili all’olezzo, si lasciano accompagnare da Cheese volentieri, anche perché il più delle volte ama stare all’aperto; è lì che dà il meglio di sé. Ingorda e mitica guida dei borghi suburbani, conosce ogni buco e sa dove trovare il meglio del meglio. La stazza non deve ingannare, è piccolo ma tenace e nerboruto, difficile da zittire o contraddire.
BLUEBERRY

Non fa più la bulletta, è cresciuta, è una persona matura, ha affrontato il cambiamento e s’è mescolata al mondo. S’è ripulita la coscienza e ora è più simpatica che mai. Sana, energica e con tanti hobby la trovi spesso in giro o in mezzo al verde alla scoperta di quei pezzi di natura che le ombre del sottobosco celano solo ai più distratti.
Lei è la nostra Bibì, ama le ore del giorno figlia del celebre Haze Berry, e avvezza a stratagemma creativi e reattivi per uscire dalle difficoltà del tempo.
Eroina potente e sognatrice, dolce e spesso romantica, non tollera le ingiustizie e, come un romanzo dell’ottocento nasconde tra le sue righe un passato di dolorosa crudeltà che l’hanno mossa a lottare contro una realtà dominata dal tiranno.
SUGAR

Sinuosa e prorompente, un look da copertina di Vogue, portamento fiero e decisamente accattivante; la nostra Sugar, affatto delicata, brandisce uno scettro che infonde dall’atmosfera alla troposfera un flusso energetico che sa di poteri antichi, come quelli degli sciamani o dei cristalli dei santoni.
Coraggiosa e amorevole come solo una madre riuscirebbe a fare, è sempre allerta per i bisognosi di cure ma è anche una gran festaiola, capace di organizzare tutto quel che serve in un battito di ciglia.
Genuina e rassicurante il suo potere è quello di rigenerare anche la più piccola cellula o fibra del corpo.
La sua più grande ambizione è quella di trovare la giusta sintonia con i bisogni dell’uomo e della natura.
NEW YORK

Il suo potere è il teletrasporto, solo che non puoi scegliere dove andare, decide lei. In un attimo ti ritrovi nella Grande Mela. Una scudisciata piena di energia e poi di colpo a terra, di faccia sul freddo e grigio cemento della metropoli più caotica dell’universo.
Dispettosa ma non disumana, ti fa subito riprendere i sensi con una secchiata di gasolio al gusto limone.
Acida come solo una profumiera di città è in grado di fare, più la frequenti e più rischi di starle simpatico, ti accompagna per le vie della Manhattan e magari capita che ti lascia intravedere quello splendido sorriso che sa di spiraglio di luce tra un grattacielo e l’altro.
New York è la natural hero più sub-urban che ci sia, bazzica al Central Park e può capitare di trovarla a fare della break dance con i ragazzacci o a dare da mangiare ai piccioni.
BUDDHA FRUIT 2.0

Assorto e meditabondo, il nostro eroe ha affinato le sue doti e sperimentato tutte le nuove tecnologie per tirarti via dal solito pantano delle quotidiane difficoltà. È cresciuto e ha studiato in casa, al sicuro e protetto dai comfort di una famiglia che gli ha sempre voluto bene ma ora è grande e vuole prendersi il mondo in tutte le sue sfumature, affrontare la vita e le sue sfide.
Il suo motto è quello del vecchio saggio “ridere è la chiave della felicità e della salute”, un eroe rastafariano sensibile e autorevole.
Il suo potere è quello di averli tutti, addestrare con la positiva concentrazione tipica dei Sensei dei vecchi film di Bruce Lee, gli effetti dirompenti dei suoi Chakra colpiscono dritti al terzo occhio, profondi come il fossato che si osserva dalla cima di una montagna. Lontano lo sguardo si perde, tra il ricco fogliame che si apre nelle migliaia di sfumature che investono l’anima.
SANTA MARIA 2.0

Sarà per il suo potere di ridare vita a qualsiasi creatura, Santa Maria 2.0 è la nostra super eroina che più si avvicina all’idea di divinità. Starle vicino è come stare un attimo in paradiso o nel peggiore dei casi su una spiaggia assolata di qualche isola tropicale, o un Natale in Giamaica, che poi forse sono la stessa cosa.
Anche lei è cresciuta in un’atmosfera protetta, lontana da tutto e da tutti.
Tenace e piena di quell’energia pronta ad esplodere, ora esplora tutta la vastità dell’universo diffondendo come una bomba H la sua incredibile forza rigeneratrice. Con Santa Maria 2.0 non esiste ansia o stress, né depressione o stanchezza, starle vicino è come risvegliarsi da un lungo letargo.
[Un doveroso riconoscimento va a Salvatore TURI Broccardo che ha dato una forma ai nostri eroi e ai ragazzi della Joint per aver supportato il concept.]
Scopri di più sui loro poteri
Visita lo Store
Pingback: Natural Canapa Azienda Agricola Catanzaro